Pizzeria Napoletana ad Asti - Vicolo Battisti
Online Booking

Pizza Napoletana

Verace pizza napoletana

La Pizza del Vicolo

Pizzeria ad Asti

Nel suggestivo centro storico di Asti, all’interno di un locale discreto ed elegante, potrai gustare la vera Verace Pizza Napoletana.

La nostra filosofia del mangiare bene, ci impone l’utilizzo di farina biologica, proveniente del Molino Bongiovanni (Antiqua). Questo tipo di farina viene macinata a pietra e prodotta con grano 100% italiano proveniente da filiera corta.

piazza napoletana mozzarella di bufala
Amore per la panificazione

L’impasto della Pizza Napoletana

La bontà della verace pizza napoletana è data dagli ingredienti utilizzati e dal tempo di lievitazione dell’impasto. Per garantire un alta digeribilità e un prodotto di altissima qualità, abbiamo scelto di non utilizzare farine raffinate di tipo “00” per le nostre pizze.

La nostra pizza, cotta nel forno a legna Ambrogi, è il risultato di un’attenzione maniacale per ingredienti e per i tempi di lievitazione dell’impasto.
contatti
Alveolatura pizza Napoletana a lunga lievitazione
Lunga Lievitazione

Alta Digeribilità

Prodotti Campani

Per fare in modo di offrire una pizza napoletana di grandissima qualità, buona e digeribile, utilizziamo materie prime scelte e provenienti dalla Campania. Pomodoro San Marzano dop, olio extravergine di oliva, mozzarella Fiordilatte STG (specialità tradizionale garantita), Prodotti tipici selezionati e verdure di stagione.

La pizza Vesuvio ad esempio, ha un impasto leggerissimo e scioglievole, una cottura attenta, ingredienti di qualità e dei super abbinamenti!
Scopri le Pizze
Pizza Vesuvio - Pomodoro San Marzano, Mozzarella campana, Ricotta di Bufala DOP Crudo di Parma DOP e Basilico Fresco
Prenotazioni
Contattaci o prenota online
VERACE PIZZERIA NAPOLETANA

La Mozzarella campana e la ricotta di Bufala DOP, il pomodoro San Marzano e il prosciutto crudo DOP, elemento principale di questa pizza dal sapore deciso  accompagnano perfettamente il cornicione di questa pizza.

Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male.

Eduardo 

pizza napoletana prosciutto cotto
Testimonials

Recensioni